Curriculum artistico

2002 Partecipa in qualità di attrice al film di Mel Gibson “The Passion”.

2003 Partecipa al “Festival di San Remo” come co-conduttrice del “Dopo Festival” al fianco di Pippo Baudo.

Partecipa in qualità di attrice alla miniserie televisiva in due puntate per Rai Uno, in prima serata, “Mai storie d’amore in cucina” con Gigi Proietti, diretta da Giorgio Capitani.

Viene pubblicato in Italia, da "Arnoldo Mondadori Editore S.p.a.", il suo primo romanzo "Alberi senza radici", presentato in conferenza stampa da Carlo Rossella.

2004 Partecipa come coprotagonista alla miniserie televisiva in due puntate per Rai Uno, in prima serata, “La bambina dalle mani sporche” con Ornella Muti, diretta da Renzo Martinelli.

2005 Partecipa come protagonista femminile, nonché supervisore della sceneggiatura, alla miniserie televisiva in due puntate per Rai Uno, in prima serata, “L’uomo che sognava con le aquile” con Terence Hill, diretta da Vittorio Sindoni.

2006 Partecipa come protagonista femminile, nonché supervisore della sceneggiatura, alla miniserie televisiva in due puntate per Rai Uno, in prima serata, “Operazione Pilota” con Massimo Ranieri, diretta da Umberto Marino.

2007 Partecipa come protagonista assoluta, nonché supervisore della sceneggiatura, alla serie televisiva in quattro puntate per Rai Uno, in prima serata, “Artemisia Sanchez”, diretta da Ambrogio Lo Giudice.

2008 – 2010 Scrive la sceneggiatura, interpreta, dirige e, con la Società Romantica Entertainment, di cui è Proprietaria e Presidente, produce il lungometraggio cinematografico dal titolo “Goodbye Mama”.
Al film è stato conferito, dal Ministero Italiano per i Beni e le Attività Culturali, il 3 settembre 2011, alla 67° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, il premio speciale “Action for Women”, in occasione del 60° Anniversario della Convenzione Europea per la Salvaguardia dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà Fondamentali.

2010 - 2013 Scrive, interpreta, dirige e, con la sua Società Romantica Entertainment, produce la miniserie televisiva in due puntate “Donne in gioco” per Canale 5.